Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

20 febbraio 2012

A DOMANDA RISPONDE

Rispondo intanto al Principe Myskin ed a PuroNanoVergine, che sono i primi due ad aver scritto a proposito dell'elenco di registi. Ringrazio molto per queste prime osservazioni ma faccio presente che, come accennato nell' introduzione, l'elenco è completamente da correggere. Cioè bisognerà indicare in modo graficamente intelleggibile i nomi dei registi distinti da quelli dei titoli di film elencati a carattere indicativo. In molti casi bisognerà totalmente completare le indicazioni filmografiche per ogni singolo regista. Al tempo stesso dovrò specificare meglio le singole imputazioni. Mi limito a ricordare che in qualche caso  (Hitchcock, Truffaut, eccetera) c'è addirittura una indicazione di "opera omnia", che andrà comunque meglio articolata ad uso del lettore.
Ripeto: fino a quando non avremo completato la veste grafica dell'elenco non tornerò sull'argomento. A cose fatte sarà invece un piacere aprire (o riaprire) un dialogo con i lettori.

Nessun commento: