Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

18 luglio 2012

ASSENTE GIUSTIFICATO

Sono assente dal Blog da almeno sette giorni dato che sono stato ricoverato per una fastidiosa, ma non grave, complicazione intestinale all'Ospedale San Martino di Genova.
Sono collocato in un'appendice del Pronto Intervento, chiamata Unità di Crisi. La cosa mi lusinga molto perché mi sembra di aver vinto un concorso al Ministero degli Esteri. Mi auguro di essere riconsegnato alla vita civile entro la prossima settimana. Proseguirà comunque la preparazione di un film americano d'epoca, che spero piaccia a voi così come è piaciuto a Doretti.
Per ora molti saluti a tutti,
Claudio G. Fava

8 commenti:

Rosellina Mariani ha detto...

Ho saputo che stai uscendo dall'ospedale auguri auguri ! Il tuo spirito e la tua ironia impediscono alle fastidiose malattie di albergare troppo tempo nel tuo fisico! Aspetto con ansia( come immagino tutti i tuoi lettori ) le news sul blog !

Rear Window ha detto...

Le faccio mille auguri di prontissima guarigione. Spero che possa tornare al più presto a casa in grande forma.

Cordiali saluti. Paolo.

PuroNanoVergine ha detto...

Mi associo alle parole di Rosellina Mariani e Rear Window e attendo ansioso la prossima segnalazione e i post che scriverà (reputo un privilegio, per quanto in realtà alla portata di tutti, poterla leggere su questo blog).

Rita M. ha detto...

Le auguro di tutto cuore di tornare subito in gran forma.Si riguardi

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri di pronta guarigione.

M.

Anonimo ha detto...

Guarisca presto! Le faccio tantissimi auguri, grazie per le sue videorecensioni del blog, sono veri gioielli, a presto!
angela zamparelli

Carlo Bernasconi ha detto...

Mi unisco a chi mi ha preceduto nel farLe i migliori auguri di una pronta guarigione. Mi mancano soprattutto i Suoi video sul cinema classico americano. A presto.

Principe Myskin ha detto...

E' riuscito a strapparmi una risata anche parlando di ospedale... si impone un sollecito ritorno su questi schermi per i lettori ...in crisi di astinenza.