Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

22 giugno 2009

Per piacere, intercettate! - Tatti Sanguineti - audio

Per piacere, intercettate!
Da oggi inauguriamo una nuova rubrica. Si tratta della registrazione fedele e integrale di un dialogo telefonico fra il sottoscritto ed un vecchio amico (o anche un amico tout-court o, nella peggiore delle ipotesi, con un vecchio nemico) sugli argomenti più disparati: la vita privata e pubblica dell'interlocutore, il suo passato ed il suo presente professionale, i libri letti o da leggere, eccetera, eccetera. Iniziamo con una telefonata a Tatti Sanguineti. Mi auguro che tutte le prossime presentino lo stesso straordinario interesse della prima. Quando saranno numerose gradirei ricevere da voi lettori qualche testimonianza scritta.

1 commento:

PuroNanoVergine ha detto...

Grazie per l'interessantissima intercettazione.

Piccolo suggerimento per Tatti Sanguineti : viste le difficoltà a terminare e distribuire il suo documentario su Andreotti, gli proporrei, come possibile titolo, il TarDivo.