Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

5 giugno 2012

FILM TV N.23 (Rinvio al mese prossimo della mia rubrica "Salvate la tigre".)

Ricevo dal direttore Aldo Fittante il sommario e la copertina del n.23 del settimanale "Film Tv" in edicola da oggi Martedì 5/06/2012 fino a Lunedì 11/06/2012. Sempre in copertina troviamo SCARLETT JOHANSSON, nelle sale italiane da venerdì  8  giugno con il film  "LA MIA VITA E' UNO ZOO". Ma il numero è sostanzialmente incentrato su uno SPECIALE dedicato al rapporto tra CINEMA & CALCIO in vista degli imminenti Europei, con articoli su SUPERMARIO BALOTELLI, NEREO ROCCO, CARLO PETRINI. Inoltre il prossimo film di GABRIELE MUCCINO, PLAYING THE FIELD (che sarà distribuito da MEDUSA all'inizio del 2013, ambientato nel mondo del calcio), filmografia e bibliografie ragionate e con IL CARTELLONE di tutte le partite degli Europei.
Inoltre, un'intervista a MADONNA in occasione dell'uscita italiana del suo film da regista W.E. EDWARD E WALLIS (dall'8 giugno), ricordi di RAINER WERNER FASSBINDER (a 30 anni dalla scomparsa), di JUDY GARLAND (di cui cade il 90esimo anniversario della nascita: locandina in regalo di IL PIRATA di Vincente Minnelli con Gene Kelly e, appunto, la Garland), dei recentemente scomparsi DONNA SUMMER e ROBIN GIBB, e un articolo su GINA GERSHON (che compie 50 anni). Oltre naturalmente alle recensioni dei film in uscita nelle sale e ai programmi di 50 reti con relative schede dei film in programma in Tv da domenica 10 a sabato 16 giugno.

1 commento:

Rosellina Mariani ha detto...

La rivista mi sembra ricca , ma la tua rubrica " Salvate la tigre"?