Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

18 febbraio 2013

Per piacere, intercettate! - Luciano Vincenzoni 2

Sono lieto di poter inserire nel Blog la lunga telefonata che ho avuto qualche giorno fa con Luciano Vincenzoni. L'ho progettata e portata a termine sia perché il soggetto e il tema mi stimolavano, sia perché fra i protagonisti delle telefonate sino ad ora inserite nel Blog da Doretti è quello per cui ho ricevuto più sollecitazioni a dar vita ad un nuovo appuntamento.
Anche nel corso di questa seconda telefonata (la prima risale a quasi due anni fa, e cioè al 4 maggio 2010) Luciano, come ascolterete, si esprime al meglio e nel modo più divertente possibile. Ancora un turbinio di avventure personali, di operosi incontri con De Laurentiis, di soste forsennate al tavolo da gioco in alcuni dei casinò più famosi al mondo – da Montecarlo a Las Vegas – che fanno, di questo secondo appuntamento telefonico, una fonte continua di divertito stupore.
Buono ascolto a tutti.



5 commenti:

Principe Myskin ha detto...

Che dire... si rimane a bocca aperta. Bellissima

Giorgio ha detto...

Grandiosa telefonata! Compliemnti a tutti e due, ad ascoltarvi ci si diverte e commuove nel ricordare cosa fosse il cinema e quali personaggi incredibili, come Vincenzoni, ne facessero parte!
Che bei tempi, grazie Claudio è stata un'ora di immenso piacere!
Saluti
Giorgio

Unknown ha detto...

Bravi! e grazie a Claudio G e Doretti per la parte tecnica.
saluti Claudio

Rosellina Mariani ha detto...

Grazei, grazie, grazie!! Bellissima telefonata che commuove e fa ridere! Aspetto la terza...

Enrico ha detto...

Un'ora d'incanto.Grazie.