Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

8 luglio 2011

Per piacere intercettate! - Giovanni Minoli - Audio

PER PIACERE INTERCETTATE (ANCORA UNA VOLTA NE VALE LA PENA)
Comincio a mantenere le mie promesse. Dopo Tatti Sanguineti (seconda puntata), Bruno Gambarotta e Carla Signoris, ecco uno dei “colpi” che avevo anticipato. Rispondendo ampiamente, e vorrei dire affettuosamente, alle mie domande, Giovanni Minoli traccia un approfondito disegno di se stesso ma anche e soprattutto un ritratto di quarant’anni di attività alla Rai. Dove ha inventato decine di programmi di successo e dove è tuttora in onda su Rai Due e Rai Tre (alla sera ed al mattino) e sul canale tematico Rai Storia, in tutte le collocazioni, appunto con programmi storici ricchi di qualità. Con Giovanni siamo stati colleghi capistruttura a Rai Due, il che significa che siamo stati per molti anni importanti dirigenti di una azienda servita con orgogliosa fedeltà.
Mi auguro che quelli che ci lavorano adesso al momento di andare in pensione possano dire la stessa cosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che fine avrà fatto il conduttore di MixerCultura Arnaldo Bagnasco?