Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

7 novembre 2012

A DOMANDA RISPONDE


Rispondo qui tutto insieme, ai post apparsi sul Blog dopo i miei brani pubblicati il 22, il 24 e il 30 Ottobre.
Ringrazio Rosellina Mariani per tutti i suoi vari commenti, sia quello che riguarda la “scomparsa della carta stampata” (interessanti, sullo stesso tema, le notazioni crepuscolari di Anonimo), Preston Sturges, le mie presentazioni su Class TV e la “recensione” di “Mano Pericolosa”. Mi dispiace che, sempre a proposito di Sturges, Rita M. non sia riuscita a leggere il mio brano tratto da “La Rivista del Cinematografo”. Ma credo di avere ceduto alla mia vanità riproducendolo. Sono contento che “Mano pericolosa” abbia destato interesse anche in altri lettori come, ad esempio, il Principe Myskin. Grazie a PuroNanoVergine per le precisazioni tecnologiche e per il suggerimento di chiedere ad Aldo Fittante di riportare l’indirizzo del Blog in fondo alla mia rubrichetta “Salvate la Tigre” su Film Tv. Fittante mi ha risposto che accetta e che d’ora in avanti ci sarà in coda al mio brano la citazione di “Clandestino in Galleria”. Grazie infine a Lucio Linaro a cui ho risposto via e-mail.
In attesa delle prossime telefonate molti saluti a tutti.

1 commento:

Rosellina Mariani ha detto...

Grazie a te come sempre