Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

6 febbraio 2013

LA STANZA DEL CINEMA

Oltre all'appuntamento istituzionale del primo Lunedì di ogni mese, in cui due critici a turno, con la mediazione di Claudio G. Fava, riferiscono al pubblico le loro impressioni e i loro giudizi sui film usciti a Genova nel mese precedente appena trascorso, la "Stanza del Cinema" prevede anche un secondo Lunedì del mese, dedicato a temi specifici (è la cosiddetta stanza teorica). D'ora in avanti intendo riprodurre regolarmente nel Blog anche l'annuncio di questo secondo appuntamento come ho già fatto con il primo. Pertanto ecco qui il comunicato stampa della collega Felletti.

GRUPPO LIGURE CRITICI CINEMATOGRAFICI

Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani.
Genova 16121 Genova Via Fieschi 3/26 (13° piano).
Tel. 010565702 Fax 010 564170

*Massimo Lechi illustra  "Il cinema di Terrence Malick"*
Lunedì 11 febbraio alle 17.30 a Palazzo Ducale di Genova nei locali dell’Istituto di Storia Patria, si terrà il consueto appuntamento del secondo lunedì del mese: La stanza del cinema – parte teorica.
Massimo Lechi parlerà del cinema di Terrence Malick (*La sottile linea rossa*, *The Tree of Life*) esemplificandolo con brevi filmati.
L’ingresso è libero.

A disposizione per ulteriori informazioni

Francesca Felletti 
Ufficio stampa gruppo ligure critici cinematografici
349.0514823

Nessun commento: