Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

3 maggio 2013

LA STANZA DEL CINEMA

VOTI DEI FILM USCITI A GENOVA NEL MESE DI APRILE 2013
Come ogni mese Guido Reverdito mi invia la tabella dei film usciti a Genova nel mese e dei voti ad essi assegnati dai colleghi genovesi del Sindacato Nazionale Criticiti Cinematografici Italiani. L'elenco  che pubblico qui è quello completo. Lo stesso elenco, ridotto però per motivi di spazio del giornale ad un massimo di 15 titoli, verrà pubblicato nell'edizione di Lunedì 6 Maggio, in occasione dell'abituale incontro mensile con il pubblico genovese nella cosiddetta "Stanza del Cinema" di Palazzo Ducale.
Buona lettura a tutti.
(Ricordo che se la tabella non apparisse completamente leggibile può essere ingrandita nel computer cliccandoci sopra e zummando)


1 commento:

Rosellina Mariani ha detto...

Mi piace leggere la tabella dei film usciti a Genova con i voti assegnati dai critici e confrontarli con le mie preferenze.
Mi piacerebbe anche ascoltare le conversazioni (sicuramente interessanti)alla "Stanza del cinema" chissà che una volta non acccada!
Grazie per l'articolo