Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

21 aprile 2010

Promesse per il futuro

Ringrazio il mio corrispondente per la precisazione riguardante "The Hurt Locker". In effetti ero persuaso di avere inserito il pezzo corretto, dove averlo spedito a LE MANI, anche nel Blog.
Adesso Chiara provvede a inserirlo al posto di quello errato, ristabilendo così la mia famosa infallibilità.
Dico questo perché continuo a ricevere post che, se da me creduti, dovrebbero gettarmi in uno stato di folle arroganza. Cerco in ogni modo di riprendermi e di tornare a dimensioni umane.
Per quello che riguarda le richieste che mi sono rivolte prometto che farò nuove telefonate (avevo un accordo di massima con Minoli e poi non mi sono più fatto vivo io) e avevo pensato anche a Paolo Garimberti, attuale Presidente della RAI (io l'ho visto diventare giornalista professionista al "Corriere Mercantile") ma poi non l'ho più cercato. E avevo pensato anche a due coniugi facilmente raggiungibili, e cioè Carla Signoris e Maurizio Crozza. Sappiatemi dire quali sono le persone che vi sembrerebbero interessanti e vedremo se riuscirò a raggiungerle.
Per adesso null'altro di nuovo.
Saluti e benedizioni a tutti.
Claudio G. FAVA

Nessun commento: