Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

7 febbraio 2013

LA STANZA DEL CINEMA

In data 01/02/13 ho pubblicato nel Blog il comunicato della collega Felletti in cui si davano notizie sulla Stanza del Cinema prevista (e svolta) per il 4/02/2013. L'annuncio è rivolto soprattutto ai lettori genovesi. Però, sempre in occasione della Stanza, la "Gazzetta del Lunedì" pubblica ogni volta una tabellina con l'elenco dei film usciti a Genova nel mese precedente e con le "palline" assegnate ad ognuno dei film dai membri del Gruppo Critici della Liguria. Dato che questo è un argomento di maggior interesse generale, e quindi aperto anche ai non genovesi, mi è parso giusto pubblicare la tabellina con i voti così come è apparsa sul giornale. D'ora in avanti lo farò ogni mese in funzione ed a commento dei comunicati riguardanti la Stanza del Cinema.
Ecco dunque la tabella:

Ricordo che per poterla leggere è necessario cliccare sull'immagine ed eventualmente "zumare" a piacimento.

2 commenti:

Rosellina Mariani ha detto...

ALTRA BELLA IDEA! Grazie

bollicine ha detto...

Che bella iniziativa. Ma la "Stanza del cinema" è un circolo chiuso o possono andarci tutti? E fanno anche altre cose?
LmS