Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

12 settembre 2013

CLASSIFICA MIGLIORI FILM 2012-2013

Grazie al collega Guido Reverdito posso pubblicare qui l'elenco delle votazioni dei soci liguri del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici riguardanti i migliori film del 2012-2013. 
Mi auguro che la lettura possa interessare qualcuno.


6 commenti:

dario ha detto...

http://www.cinemalia.it/drammatico1/una-fragile-armonia.html
Mi permetterei di postare questa mia "fragile recensione" su quell'ottimo lavoro che mi è sembrato essere "A Late Quartet" di Ziberman declinazione di cinema e melodia classica che timidamente considero una fresca occhiata ad un cinema sempre più introvabile.
Chiedo scusa a chi di cinema sa veramente parlare.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con la Medaglia d'oro, la Medaglia d'argento e quelle di bronzo! Grazie per l'elenco e grazie ai soci liguri e al Sindacato Nazionale dei Critici.

Rosellina Mariani ha detto...

Il post precedente è mio...

Giorgio ha detto...

Ho letto oggi sul Corriere della Sera che da questa sera riprende "Amor di cinema" il ciclo dei film (poco trasmessi o poco noti negli ultimi tempi) quindi invito tutti a guardare il canale Class Tv del digitale terrestre.
Stasera c'è "Occhio indiscreto" 1992 di Howard Franklin. Naturalmente presentazione di Claudio G.Fava.
Saluti
Giorgio

Enrico ha detto...

Concordo con la medaglia di bronzo all'angosciante "Killer Joe",mi è piaciuto molto "La grande bellezza" (medaglia d'argento,per me),non concordo con la maglia nera di Skyfall.Parere personale,e poi gli altri purtroppo non li ho visti.

Rita M. ha detto...

Ovazione meritata per Django unchained, perla di una stagione francamente poco memorabile...Purtroppo non ho visto To he wonder, dell'ottimo Malick, al quale vedo assegnata una maglia nera. Spero di vederlo al più presto per poterlo giudicare.