Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

14 marzo 2012

NUOVI SUGGERIMENTI DI ADRIANO PINTALDI

Lo stesso Adriano Pintaldi che mi ha fatto notare l'incredibile omissione del nome di Pupi Avati dall'elenco dei registi mi ha poi inviato un'email che io riproduco qui integralmente. Ho preso naturalmente nota del nome dei registi e mi riservo di prendere una decisione dopo aver analizzato filmografia per filmografia. Ecco intanto l'email di Pintaldi.


CARO CLAUDIO,

MI HA FATTO ENORMEMENTE PIACERE SENTIRTI AL TELEFONO, SAREBBE STATO MEGLIO VEDERCI CON UN CAFFE', PERO' CONTENTIAMOCI! TI RICORDO PER IL TUO FAMOSO ELENCO DI REGISTI : PUPI AVATI , LINA WERTMULLER E SE VUOI ANCHE ROBERTO BENIGNI, LUCIO FULCI, DARIO ARGENTO, DANIELE LUCHETTI, GABRIELE MUCCINO, SERGIO CITTI, JANE CAMPION, ABEL FERRARA, GEORGE A. ROMERO. SE TROVO ALTRI NOMI COL TUO PERMESSO TE LI MANDO. UN GRANDE ABBRACCIO.

ADRIANO

Nessun commento: