Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

29 marzo 2012

ULTERIORE AGGIUNTA NELL'ELENCO REGISTI

Rispetto a quanto comunicato con la nota precedente, sempre in data odierna, faccio presente che ho "sciolto la riserva", come dicono i politici, a proposito di Michelangelo Antonioni e Terrence Malick. Inoltre ho aggiunto qualche cosa all'elenco dei film di Emmer ed ho messo una nota, assolutamente essenziale e doverosa, a proposito dei geniali fratelli Marx.

5 commenti:

Rosellina Mariani ha detto...

L'elenco dei registi sta diventando sempre più perfetto.
Grazie!

Carlo Bernasconi ha detto...

Suggerisco di inserire Edgar Reitz ("Heimat" 1-2-3)

Carlo Bernasconi ha detto...

e "Au hasard Balthazar" e " Mouchette" di Bresson?

Carlo Bernasconi ha detto...

Mi sembra manchino anche Ozu, Mizoguchi e Takeshi Kitano

Jay Paoloni ha detto...

Mi sembra che manchi nell'elenco, dunque vorrei poter suggerire il nome di Elio Petri da aggiungere all'elenco, in particolare per i film "Indagine su un Cittadino al di Sopra di Ogni Sospetto", "Todo Modo" e "La Classe Operaia Và in Paradiso".