Blog - Crediti


L'audio e i video © del Blog sono realizzati, curati e perfezionati da Lorenzo Doretti, che ha anche progettato l'intera collocazione.
L'aggiornamento è stato curato puntualmente in passato da diverse collaboratrici ed attualmente, con la stessa puntualità e competenza, se ne occupano Laura M. Sparacello ed Elisa Sori.

25 agosto 2010

RISPOSTA PER "BLACK HAWK DOWN"


Egregio signor SG,

rispondo alla sua lettera per un problema di elementare cortesia ma anche per farle presente che quanto lei mi propone non è possibile. In effetti, è evidente che non posso imporre all’editore di allegare una scheda integrativa del libro. Al massimo, se la mia salute me lo consente, potrei dare un’occhiata al suo dvd e poi scrivere qualcosa per il blog. Aspetto però una mia decisione in materia, perché questo è un periodo in cui non mi sento molto bene, e non posso prendere molti impegni.

Grazie del suo interessamento e cordiali saluti,


Claudio G. Fava

1 commento:

SG ha detto...

Carissimo Signor Fava,

temo di essere stato frainteso. La mia intenzione non era certo quella di ottenere la pubblicazione della scheda integrativa da parte del suo editore, ma di stimolare lei a scriverne una ad uso e consumo dei soli lettori del blog.

Augurandomi che nel frattempo la sua salute sia migliorata, rinnovo la mia offerta: se e quando ne avrà voglia me lo faccia sapere e provvederò ad inviarle immediatamente il dvd.

"Always at your beck and call".

Cordiali saluti

SG